Benvenuto

Benvenuto a te, essere curioso...se ti andrà, un po' alla volta conoscerai la vita di una quasi quarantenne che si
trova a riflettere sulla sua vita, sulle sue scelte e sulle follie
che hanno sempre accompagnato ogni suo respiro...
Scriverò ogni volta che avrò abbastanza tempo per riordinare le idee... abbi pazienza e ti svelerò i miei segreti...

sabato 2 ottobre 2010

Rieccomi

Rieccomi qua con me stessa e con chi di voi ha avuto pazienza di aspettarmi...
In questi mesi durante i quali non ho scritto in rete, ho continuato comunque a farlo su carta ;) 
Ho avuto un periodo difficile dovuto al fatto che ho scoperto che il mio corpo non stava funzionando bene quindi ho subito un intervento che ha sistemato tutto tre settimane fa.
Ammetto di avere avuto paura ma non di morire, come forse sarebbe stato normale... io ho avuto paura del dolore, come al solito! 
E' strano anche il ricordo che ho di quando mi son resa conto che l'anestesia stava facendo effetto.
E' stato un attimo... e poi si è spenta la luce...proprio come quando avviene un black out e tutto diventa buio all'improvviso..però nel momento stesso in cui me ne sono accorta, ho smesso di essere... stranissimo...ed inquietante...
In ogni caso, riinizierò a scrivere da domani e credo che inizierò a mesclare un po' i ricordi, quelli vecchi si alterneranno con quelli più recenti...
buona vita a tutti

Nessun commento: