Benvenuto

Benvenuto a te, essere curioso...se ti andrà, un po' alla volta conoscerai la vita di una quasi quarantenne che si
trova a riflettere sulla sua vita, sulle sue scelte e sulle follie
che hanno sempre accompagnato ogni suo respiro...
Scriverò ogni volta che avrò abbastanza tempo per riordinare le idee... abbi pazienza e ti svelerò i miei segreti...

domenica 23 maggio 2010

18 anni... la mia prima volta - prima parte

Ed eccomi qui ad iniziare a scrivere della mia prima volta...Lo so che forse non dovrei scrivere "prima" ma, considerando l'età di quando lo facevo per gioco, da bimba, credo sia lecito parlare di "prima volta"...Dopo qualche sera di frequentazione col bell'Antonio, capita un imprevisto per cui non posso tornare a casa (vivevo in un quartiere fuori dal centro di Napoli)."che problema c'è? resti da me!!!" ed io, già così innamorata, non ci penso su un attimo ed accetto...Lui sapeva che ero vergine e ne era anche compiaciuto... sapeva anche che avrei voluto preservarmi "pura" per colui che sarebbe stato mio marito... sapeva che non avevo permesso nemmeno al mio ex di "profanarmi" e che, anzi, l'avevo lasciato proprio per le sue insistenze...Arrivati a casa, per un po' siamo stati in sala coi suoi coinquilini ma, dopo un po', dichiarando di essere stanco, si alza e va verso la sua camera, portandomi con se...che bello che era... quanto mi sentivo bene con lui... sdraiati sul letto, è stato un bel po' di tempo a coccolarmi, ad accarezzarmi i capelli, a sussurrarmi tutto il suo amore... e poi ha iniziato a scendere piano piano a toccare la mia pelle...bruciore!!! non avevo mai provato nulla di simile... un fuoco mi si è acceso ed io non capivo... e lui piano piano ha iniziato a scendere sempre più in basso, a cercare tra le mie cosce... Subito pensavo che si sarebbe fermato ma mi sbagliavo e, quando mi son resa conto che così non sarebbe stato, ho iniziato a supplicarlo di smettere... non volevo e lui non poteva prendermi con la forza! "ti amo ma non mi penetrare, ti prego" "stai calma, stai buona e vedrai che tutto andrà benissimo, non accadrà nulla, ti piacerà, vedrai"
Con la forza, contro la mia volontà, mi ha presa senza dolcezza, senza amore, solo con una foga bestiale che mi ha fatto sentire le lacerazioni che poi per giorni mi hanno provocato bruciori e fastidi...
Finito tutto, dopo avermi lasciato segni sul seno, tra le gamba, sulle braccia, finalmente si è fermato e rilassato sopra di me ed ha iniziato ad accarezzarmi, dicendo che mi amava e che era stato brutale solo per evitarmi sofferenze, per rendere il dolore della lacerazione il più breve possibile... Dopo è stato dolcissimo, si è messo perfino a piangere, chiedendomi perdono se mi aveva causato troppo dolore... Ed io, nonostante il terrore, l'ho perdonato subito...
Mi ha tenuta stretta a se per una settimana intera, riempendomi di coccole, di amore, di dolci pensieri,...e prendendomi con forza tutte le notti...
Lo so che avrei dovuto capire subito che si trattava di una persona poco perbene ma era così bello, io ero così ingenua, lui mi parlava di amore, di matrimonio, di figli,...lo amavo totalmente...
Era bellissimo, stare con lui... Grazie all'interruzione sessuale al primo ciclo, ho avuto il tempo di riprendermi e con Antonio era tutto stupendo... lunghe passeggiate mano nella mano, mi ha fatto conoscere tutti i suoi amici e mi presentava come la sua "stupenda futura vergine mogliettina bambina" ed io ne ero così orgogliosa!
Trascorso il primo mese, però, un pomeriggio, entrando in casa di Antonio con le chiavi che lui mi aveva dato, l'ho trovato in bagno, sotto la doccia, con quella che a me aveva detto di essere una sua allieva... il mondo mi è crollato addosso, mi son sentita piccola piccola, col cuore infranto, un dolore immenso... lui si è precipitato verso di me gridando alla tipa di sparire da casa sua e dalla sua vita perché aveva appena dato un dolore al suo grande amore...
In camera sua mi ha fatta sdraiare sul suo letto e mi ha spiegato che, in previsione del nostro matrimonio, che sarebbe avvenuto subito dopo la sua laurea, quindi in poco più di un anno, lui voleva scopare con più donne possibile, per non cedere alle tentazioni dopo... dopo avrebbe voluto essere tutto solo mio... ed io gli ho creduto, stupida come al solito... l'ho perdonato...
E lui, sentendosi tranquillo e per rimarcare il suo potere, mi ha fatto "assaporare" il fatto di essere la donna di un uomo sessualmente potente come uno stallone...
In effetti, nonostante il dolore, il fatto di vedere che impazziva tra le mie gambe, mi iniziava a dare piacere, a farmi sentire strane sensazioni nel basso ventre,...
...continua...

4 commenti:

Lindalov ha detto...

Ti ho incontrata oggi e mi sono iscritta, così posso seguirti!

Ciao,
LL

Alice ha detto...

mi hai incontrata oggi? in che senso? scusa ma sono ancora principiante nel mondo blogger :p
comunque, grazie :)

Anonimo ha detto...

Effettivamente un po'(tanto)ingenua,ma certe esperienze,garantito,ti formano...e non poco..

Alice ha detto...

Beppe dici che formano? vero ma è anche da vedere come... continuando a leggere, capirai cosa intendo...