Benvenuto

Benvenuto a te, essere curioso...se ti andrà, un po' alla volta conoscerai la vita di una quasi quarantenne che si
trova a riflettere sulla sua vita, sulle sue scelte e sulle follie
che hanno sempre accompagnato ogni suo respiro...
Scriverò ogni volta che avrò abbastanza tempo per riordinare le idee... abbi pazienza e ti svelerò i miei segreti...

venerdì 21 maggio 2010

18 anni...seconda parte

La sera dopo il mitico falò, uscita con la mia amica Vita, mentre stavamo giocando ad un videogames su un lido in spiaggia, arriva il nostro amico Cristoforo (Cri)che si offre di scendere in spiaggia con noi per condividere un joint. Subito!!! Prendiamo 3 beck's e scendiamo. Come al solito, con Cri ci si diverte e, se nei paraggi ci siamo anche io e Vita, le esplosioni ormonali sono garantite!!!
Dunque scendiamo in spiaggia, ci sdraiamo in riva al mare e subito cominciamo a bere, a fumare e...a ridere...
Questi erano i giorni che avrebbero dato inizio a tutto ciò che sarebbe stata la mia vita...
Dopo aver giocato un po' come fanno solo i giovani sognatori e scanzonati, chissà come, le mani di Cri son finite sul mio seno e la sua bocca è finita su quella di Vita...
Da li non ci abbiamo capito più nulla! Lingue che si intrecciavano, mani frenetiche ansiose di scoprire un corpo nuovo... Naturalmente, ci si è limitati alla sana e vecchia pomiciata... io ero ancora (o di nuovo???) vergine e Vita pure!!!
Ma è stato indimenticabile... Non pensavo potesse stimolarmi una situazione del genere...
In ogni caso, l'estate trascorre più o meno così, tra grandi bevute, falò, canne e approcci sessuali un po' maldestri...
Così fino a settembre, mese in cui la mia strada si divide da quella di Vita e di tutti gli altri amici: è ora che io mi trasferisca a Napoli, città in cui mi iscrivo all'università Orientale per studiare lingue...
Sono così contenta! So che tutto ciò che riuscirò a fare qui, sarà utile per il mio futuro lavorativo...
I primi mesi mi impegno tantissimo negli studi ma ben presto le distrazioni mi distolgono dai libri per portarmi tutte le sere nei pubs o nelle discoteche...
E proprio in un pub, l'Osteria dei Cavalieri, conosco il mio primo, vero, grande amore della mia vita...
Il suo nome è Antonio, ha 25 anni, studia matematica e sta per laurearsi...
Bellissima creatura, alto più di 1.85 (io sono bassa 1.57!!!), biondo, occhi verde mare, fisico da sportivo, interessantissimo con la sua aria da professorino scanzonato...
Dopo aver scambiato 2 chiacchiere, si alza e mi dedica una canzone, Ancora, cantata divinamente dal suo amico che canta al piano-bar... quando cantava "perché io da questa sera non farò mai più l'amore senza te", Antonio mi guardava fisso negli occhi e cantava con lui...ed io li mi son persa...
Inizia così la mia vita sessuale da adulta...
Racconterò la mia prima volta nel prossimo post 'ché ora devo tornare a lavorare un po'...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io non mi stanco ad aspettare i nuovi episodi....pero' la curiosita' e' tanta..

Alice ha detto...

oggi, per lo meno fino a stasera, non riuscirò a scrivere ma, per ora, lascio un'altra estemporanea ;)
grazie :)