Benvenuto

Benvenuto a te, essere curioso...se ti andrà, un po' alla volta conoscerai la vita di una quasi quarantenne che si
trova a riflettere sulla sua vita, sulle sue scelte e sulle follie
che hanno sempre accompagnato ogni suo respiro...
Scriverò ogni volta che avrò abbastanza tempo per riordinare le idee... abbi pazienza e ti svelerò i miei segreti...

giovedì 20 maggio 2010

Estemporanea

Stasera scrivo perché ne ho bisogno
Devo sfogarmi un attimo, almeno a parole
No, non sono arrabbiata, sono inquieta...
inquieta...
sento il bisogno fisico di avere un uomo, subito, stanotte...
potrei chiamare un amico, verrebbe in un attimo... abita anche qui vicino...
però sono in rosso, in questi giorni, quindi evito... ma ne ho una voglia pazzesca...
forse perché oggi pomeriggio ci siamo visti per mezz'ora, al volo, a casa mia e ne abbiamo approfittato per giocare un po'... che bello e che buono... porca trota sto impazzendo!
forse devo semplicemente provare a dormire... ma ho troppa vogliaaa
oggi, oltre ai giochini erotici con "la contessa cat" (come si incazza quando lo chiamo così!!!), mi sono masturbata non so più quante volte e ne ho ancora bisogno... e dire che non ho difficoltà a godere come una matta, anzi...
va beh, basta così! provo a distrarmi in un altro modo.
domani scriverò la seconda parte dei miei 18 anni...e si inizierà a saltare...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

come al solito molto molto eccitante....

giardigno65 ha detto...

meno male che era un estemporanea ...

Alice ha detto...

mpf... sono sempre nelle stesse condizioni!!! per fortuna fra un po' arriva un mio amico con cui adoro "giocare"... pace pace e ancora pace a tutti :)

Anonimo ha detto...

beato lui....